Safe Driving
Corso di antisbandamento - furgoni

La sicurezza dei passeggeri e del carico è un aspetto imprescindibile per chi guida un veicolo. Purtroppo però non sempre il conducente possiede le capacità necessarie a garantirla in caso di imprevisto o quando le condizioni climatiche non sono favorevoli.

Il nostro corso si rivolge a tutti i conducenti di furgoni che, per ragioni private o professionali, trasportano persone o merci. L'obiettivo è fornire le conoscenze utili a mantenere il controllo del veicolo, preservare la sicurezza in qualunque evenienza e sviluppare il corretto comportamento da adottare per prevedere e anticipare il crearsi della possibile situazione critica.

Durante la formazione vengono simulate le eventuali criticità che possono verificarsi su strada. Grazie all’assistenza dei nostri istruttori e a superfici artificiali che offrono la stessa aderenza di un manto stradale innevato, il partecipante ha la possibilità di sperimentare le proprie capacità di controllo del veicolo e di migliorarle, al fine di sentirsi più sicuro anche quando le condizioni climatiche non sono favorevoli.
 

Veicoli impiegati:
Veicoli privati - aziendali

Durata della formazione:
dalle 08.00 alle 17.00

Prezzo della formazione:
CHF 480.00 per persona

 

Lu
ma
me
gio
ve
sa
do
© 2016 Safe Driving SA | CH 6703 Osogna/Svizzera | Tel +41 91 863 18 78  | Mobile +41 79 421 75 57 | info@osogna.safedriving.ch